4.a Trasferta CASERTA (24-11-13)


Come raggiungere il PalaMaggiò

Caserta - Brindisi

Info Biglietti

La vendita dei biglietti per tutti i Brindisini che raggiungeranno Caserta Domenica sarà necessario prenotare i biglietti presso uno dei gruppi organizzati oppure contattare direttamente la società EnelBasket Brindisi.

Purtroppo siccome i posti sono limitati a 250, secondo l’ordine del prefetto di Caserta, vi consiglio di prenotare il vostro biglietto presso la società o in uno dei gruppi organizzati.

Per prenotare i biglietti dovete assolutamente chiamare l’Enel Basket Brindisi al numero di telefono 0831/574010 e farvi prenotare il biglietto a vostro nome.

Informazioni PalaMaggiò

Il “Palamaggiò” è il palasport principale della provincia di Caserta e sede stabile delle attività della Juvecaserta, oltre ad ospitare eventi sportivi ed artistici di rilievo nazionale ed internazionale. L’impianto, intitolato al suo artefice, cav. lav. Gianni Maggiò, ha una capienza di oltre seimilacinquecento posti a sedere, ed è sito al centro di un vasto hinterland di ben trecentomila abitanti, al confine tra i Comuni di Caserta e Castel Morrone, comprendendo in un tempo di percorrenza inferiore ai quindici minuti primi l’intera conurbazione Capua – S.Maria C.V. – Caserta – Maddaloni ed i comuni del Basso Volturno.

Inoltre, in una distanza espressa in tempo di percorrenza inferiore ai trenta minuti primi, si trova quasi tutta la popolazione della provincia di Caserta e buona parte della popolazione della parte nord della provincia di Napoli per un comprensorio che supera il milione di abitanti. Per questo motivo il “Palamaggiò” è divenuto importante punto di riferimento per l’attività sportiva e spettacolare ad alto livello. Oltre al campo di gioco per le attività agonistiche e spettacolari, il “Palamaggiò” è dotato di una palestra per il settore giovanile, di un’altra per la preparazione fisica, nonché di tutta una serie di servizi ed attrezzature che lo pongono all’avanguardia, in tema di impiantistica sportiva, sia in campo nazionale che europeo.

Settori

Piantina_palamaggio_big

Come arrivare al PalaMaggiò

Auto

Secondo le indicazoni fornite dalle Questure di Brindisi e di Caserta per una “corretta pianificazione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica” i tifosi del Brindisi dovranno utilizzare esclusivamente l’uscita autostradale di Santa Maria Capua Vetere. Ciò in base a indicazioni fornite

Autostrada A1, uscita Santa Maria Capua Vetere  alla rotonda prima uscita verso Via Galatina  SP5-1 ,attraversare S. Angelo in Fornis, superare il superare il Tiro a volo Falco e seguire le indicazioni per Caiazzo.

Caserta centro

Seguire indicazioni per frazione di San Leucio. Proseguire per Via per Castelmorrone, poi per Via Giardini Reali, quindi girare a sinistra e continuare per circa 2 km sino ad arrivare a Castel Morrone.

Treno

Castel Morrone non ha una stazione ferroviaria. E’ possibile arrivare in treno sino a Caserta, dopodiché si deve per raggiungere il Palamaggiò si deve utilizzare l’autobus per Caiazzo e scendere in prossimità del Palazzetto dello Sport (le corse sono solo giornaliere).
Per chi arriva di sera l’unica possiblità di raggiungere Castel Morrone da Caserta è utilizzando il taxi.

Aeroporto più vicino: Capodichino (Napoli).

Indirizzo PalaMaggiò

Palamaggiò
Via Pezza Delle Noci (Strada Statale 87)
81020, Castel Morrone Caserta

Mappa

Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
Google MapsOttieni i Percorsi

Contatti Juve Caserta

Juvecaserta s.r.l.
PalaMaggiò
Via Sannitica – loc. Pezza delle Noci
Tel.0823390909
Fax 0823399200
info@juvecaserta.it

Responsabile Relazione Esterne
Carlo Barbagallo
Tel. 0823390909
barbagallo@juvecaserta.it

Responsabile Ufficio Stampa
Carlo Giannoni
Tel. 0823390909
stampa@juvecaserta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *