Dove seguire Brindisi – Sassari in diretta streaming o in TV da tutta Italia


Dove seguire Brindisi – Sassari in diretta streaming o in TV da tutta Italia

L’ultima giornata del campionato di Seria A Beko vedrà l‘Enel Basket Brindisi impegnata sul parquet amico del PalaPentassiglia per l’ennesimo scontro al vertice per questo finale del girone di ritorno che decreterà l’ordine di scelta delle Final Eight ma anche il campione d’Inverno, contro la forte compagine Sassarese, la Dinamo Sassari.

La partita si svolgerà il 12 Gennaio 2014 alle ore 18.15 contro Sassari e in questo articolo andremo a vedere dove i Brindisini Erranti potranno seguire in streaming o in TV la loro squadra del cuore.

BR-SS

La partita Enel Brindisi vs Sassari sarà trasmessa in diretta televisiva su Videolina sul digitale terrestre sul canale 36 in tutta la Sardegna e sul canale 25 sempre in Sardegna anche in HD.

Ecco alcuni link dove è possibile visualizzare Videolina in streaming e se avremo altri LINK li aggiungeremo poco prima o durante la partita del 12 Gennaio.

*************************************************************************************************************************

****************

Aggiungeremo altri link della partita appena saranno disponibili

****************

Confermata la diretta su Studio 100 con collegamento a partire dalle 18.

Quindi la partita Enel Brindisi vs Dinamo Sassari sarà trasmessa in diretta televisiva su Studio 100 sul digitale terrestre sul canale 15 su Taranto e canale 187 su Brindisi e anche su piattaforma satellitare tramite lo SkyBox al canale 925.

Inoltre sarà sempre disponibile lo streaming radiofonico su Ciccio Riccio oltre che sulle frequenze 90.60 mHz di Brindisi.

Di seguito per vedere lo streaming di Studio 100 su internet.

Se siete residenti fuori Brindisi vi consiglio di provare uno dei seguenti metodi per vedere o ascoltare la radiocronaca della partita in diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *