Dove seguire Brindisi contro Cantù in diretta streaming o in TV da tutta Italia


Dove seguire Brindisi contro Cantù in diretta streaming o in TV da tutta Italia

L’ottava giornata del campionato di Seria A Beko vedrà l’Enel Basket Brindisi impegnata sul proprio parquet del PalaPentassuglia contro la forte squadra della Pallacanestro Cantù per continuare a volare in classifica dopo un inizio di stagione strepitoso con ben 6 vittorie su 7 partite giocate.

La partita si svolgerà l’1 Dicembre 2013 alle ore 18.15 contro Cantù e in questo articolo andremo a vedere dove i Brindisini Erranti potranno seguire in streaming o in TV la loro squadra del cuore.

BR-Cantù

La partita Enel Brindisi vs Vitasnella Cantù sarà trasmessa in diretta su televisiva Studio 100 nelle provincia di Brindisi sul canale 15 e 187 digitale terrestre, in streaming su Studio100.it (da confermare) e in streaming radiofonico su Ciccio Riccio oltre che sulle frequenze 90.60 mHz di Brindisi.

Ecco il comunicato ufficiale della trasmissione della partita anche su Studio100 oltre che su Telesettelaghi in Lombardia sul canale del digitale terrestre 74, in Piemonte sul canale 95 e su piattaforma Sky al canale 5074 (925 dello SkyBox).

La partita Enel Basket Brindisi-Vitasnella Cantù di domenica prossima avrà una cornice straordinaria di pubblico con un palasport esaurito in ogni ordine di posto. La società, nel rammarico di non poter soddisfare le legittime aspirazioni di tanti altri sostenitori che non sono riusciti ad acquistare un biglietto per un impianto sportivo sempre più insufficiente e non più adeguato al grande palcoscenico della serie A, intende, comunque, permetter loro di gustare il grande spettacolo che certamente questa partita offrirà; in particolare, condividere una grande festa dello sport alla quale l’Enel Basket Brindisi si presenta, per la prima volta nella sua storia, capolista solitaria del massimo campionato professionistico italiano. Pertanto, con un notevole sforzo organizzativo proteso a ripagare l’enorme affetto dei suoi tifosi, la partita sarà trasmessa in diretta da Studio 100 sui canali 15 e 187 del digitale terrestre con “palla a due” fissata alle ore 18:15.

APPENA AVREMO ULTERIORI LINK PER VEDERE LA PARTITA BRINDISI – CANTU’ IN STREAMING LI AGGIUNGEREMO IN DIRETTA

STREAMING IN DIRETTA BRINDISI-CANTU’

Grazie ad Antonio Riccardi e Roberta

************************************************************************************************** Telesettelaghi trasmette anche in streaming al seguente sito ma probabilmente la Lega impedirà lo streaming in diretta della partita.

Telesettelaghi in Streaming

Ci giungono notizie che lo streaming c’è ma al momento il link risulta intasatissimo.

**************************************************************************************************

Vedere la Diretta TV in Streaming su Studio100.it

Ascoltare la Diretta Radio su CiccioRiccio

Se siete residenti fuori Brindisi vi consiglio di provare uno dei seguenti metodi per vedere o ascoltare la radiocronaca della partita in diretta.

AllMyTV: Applicazione per vedere Studio100 in streaming e seguire le partite dell’Enel Basket Brindisi

Come ascoltare Ciccio Riccio da smartphone e tablet Android ed Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *